Già vincitore nel 2015, 2016 e 2020 dei campionati Italiani Lotus Cup Italia, Aggressive Team Italia ha partecipato dal 2020, con i propri piloti, nei Campionati TCR Italy e Coppa Italia Turismo, con le competitive Hyundai i30N TCR e Hyundai Elantra TCR. Nel ricco palmarés della scuderia figurano anche la conquista del titolo assoluto 2021 nella Coppa Italia Turismo con Mauro Guastamacchia e quello di vice-campione TCR Italy (ad un solo punto dal vincitore) conquistato sempre nello stesso anno con il pilota Kevin Ceccon. Nelle ultime stagioni, Aggressive Team Italia si è anche cimentato nelle più prestigiose competizioni di categoria in ambito europeo, prendendo parte alle edizioni 2022 e 2023 del TCR Europe.
Lo Staff del team, composto da meccanici specializzati, ingegneri di pista e direttore sportivo, è in grado di esaltare al meglio il potenziale delle vetture in uso, consentendo ai piloti di avere sempre la massima assistenza in gara, grazie anche alla corretta acquisizione e interpretazione dei dati telemetrici e dei contenuti video.

IL BRIVIDO DELLA VELOCITÁ E IL DESIDERIO DI INCONTRARE PERSONE
CON LA MEDESIMA PASSIONE, SONO IL FIL ROUGE CHE UNISCE TUTTI NOI.
LA NOSTRA MISSIONE

Dalla nostra grande PASSIONE per il mondo del motorsport abbiamo dato vita ad una realtà altamente professionale in grado di cimentarsi in nuove SFIDE sempre più prestigiose in ambito nazionale ed europeo