La nuova stagione è alle porte e l’Aggressive Team Italia affila le armi attraverso un intenso programma di test in pista.
Da alcuni mesi lo staff tecnico del Team è impegnato sulle due Hyundai i30N TCR che nel corso della stagione 2021 saranno schierate nei campionati turismo TCR Italy e Coppa Italia Turismo. Si mantiene ancora il più stretto riserbo sul nome dei piloti che vestiranno i colori del Team, nel frattempo continuano i test in pista per ottimizzare il setup delle vetture e per consentire ai piloti stessi di acquisire il giusto feeling in vista della partenza dei campionati.
Parallelamente, proseguono le selezioni dei partecipanti al contest “Progetto Nuovi Talenti, l’iniziativa che favorirà l’inserimento di giovani talentuosi nel mondo delle competizioni automobilistiche, grazie all’iter formativo messo a punto dall’organizzazione, che prenderà il via non prima del periodo Aprile-Maggio 2021
Purtroppo, gli effetti della pandemia da Covid-19, hanno generato un allungamento dei tempi di partenza delle selezioni, ma il Team si augura di poter mantenere, nei tempi previsti, gli impegni nei confronti dei candidati già iscritti al contest.
Il 2021 continuerà ad essere un anno di stasi, in quanto il pubblico di appassionati sarà costretto a seguire le gare da casa, senza avere la possibilità affollare gli autodromi ed incitare i propri beniamini dagli spalti o dalle tribune. Ci sia augura, ovviamente, che nel corso della stagione, calando la percentuale di contagi, qualcosa possa davvero cambiare.